Calciomercato, addio Serie B | Fissato incontro per il rinnovo

Ranieri si prepara a rinnovare con la Sampdoria spegnendo le possibilità delle altre squadre di provare a strapparlo al club ligure

Claudio Ranieri si prepara al rinnovo di contratto con la Sampdoria. Il tecnico che ha scritto la storia del Leicester sta portando la Sampdoria ad una salvezza tranquilla e forse a puntare a qualcosa di più. La vittoria di ieri per 3-1 contro l’Hellas Verona è l’ennesima prova di carattere dei blucerchiati che li colloca al decimo posto in classifica. Le voci di un possibile addio di Ranieri a fine stagione sembrano un lontano ricordo e il suo futuro sempre destinato a proseguire in Liguria.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, via libera per Ranieri | Ritorno romantico

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo Ranieri | Il presidente lo vuole in Serie B

Calciomercato Serie B, addio Parma e Cagliari | Ranieri rinnova

Ranieri rinnovo Sampdoria
Claudio Ranieri ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Serie A stregata dal talento | Tre club interessati

Ranieri ha trovato grande empatia con il gruppo ed è riuscito ad imprimere la sua filosofia del lavoro e i risultati, infatti, gli stanno sorridendo. La prossima settimana è previsto l’incontro con la società per il rinnovo contrattuale. Diverse squadre sia di serie A che di B lo avevano cercato, soprattutto Cagliari e Parma che hanno sondato il terreno anche per un’eventuale retrocessione in Serie B. La Sampdoria ha intenzione di prolungare il suo contratto, spegnendo qualsiasi tentativo delle altre squadre di provare a puntare su di lui.