Calciomercato, colpo Ranieri | Il presidente lo vuole in Serie B

ranieri cagliari
Claudio Ranieri ©Getty Images

A fine campionato l’addio alla Sampdoria, lo vuole un club per la Serie B. Il presidente pensa a Ranieri per far pace coi tifosi

A poche giornate dalla fine del campionato, il Cagliari non vede la luce infondo al tunnel e rischia di precipitare rovinosamente in Serie B. La squadra rossoblu ha cambiato marcia con l’arrivo di Semplici al posto di Di Francesco, ma non abbastanza da potersi mettere in zona salvezza. Con Torino e Benevento che corrono ad una media punti ben maggiore, le speranze di salvezza sono al momento ridotte al minimo, tuttavia non definitivamente scomparse. Intanto però la società pensa anche al futuro e all’eventuale prossima stagione in serie cadetta, che potrebbe vedere l’arrivo in squadra di un nuovo allenatore di grande esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, interviene l’Asl | Stop di 14 giorni: saltano tre gare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio pesante con la Serie B | Super derby per il veterano

Cagliari, Giulini pensa a Ranieri

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, Tommaso Giulini vorrebbe rimediare agli errori del passato e portare a Cagliari Claudio Ranieri, in uscita dalla Sampdoria, per ricucire il rapporto con i tifosi. Sull’allenatore blucerchiato non ci sarebbe dunque solo il Valencia, ma anche la società sarda. Ripartire dalla Serie B, in tal modo, potrebbe non rappresentare un problema, con l’allenatore ex Leicester, tra le altre, che è molto amato dalla piazza cagliaritana per il buon ricordo lasciato negli anni tra l”88 e il ’91 con una doppia promozione dalla Serie C alla A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cagliari ranieri
Tommaso Giulini ©Getty Images

In tal modo il presidente Giulini potrebbe ricucire lo strappo con i tifosi che si è fatto sempre più grande nel corso delle ultime due stagioni, dopo una serie di allenatori che non hanno portato i risultati sperati.