Serie B, interviene l’Asl | Stop di 14 giorni: saltano tre gare

Pescara covid asl
Stadio Adriatico, Pescara ©Getty Images

Numerosi casi di positività, arriva lo stop di 14 giorni dall’Asl: tre gare in programma slittano per il Pescara

Sale il numero di positivi in casa Pescara e il calendario del club abruzzese rischia di essere completamente stravolto nel finale. Con ben nove casi di coronavirus in squadra, infatti, da Cosenzachannel si apprende della decisione dell’Asl di intervenire per impedire ai biancazzurri di spostarsi. Una decisione, questa, già preventivata e che si sarebbe deciso ora di mettere in pratica. Sospensione delle attività per 14 giorni a Grassadonia e i suoi uomini, staff tecnico compreso, per impedire il diffondersi del virus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio pesante con la Serie B | Super derby per il veterano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie B | L’ex Juve porta Giovinco!

Pescara, stop dall’Asl: rinvio per Entella, Cosenza e Reggiana

I match in programma con Entella, Cosenza e Reggiana salteranno l’orddinaria programmazione e dovranno essere disputati in nuova data, con il rischio che la fine della stagione possa slittare per Pescara e Reggiana. Gli abruzzesi potranno utilizzare la richiesta di rinvio per il match con i liguri, mentre per le sfide a calabresi ed emiliani dovrà andare in scena l’ormai celebre scenetta del singolo club sul terreno di gioco, con la Lega che non potrà rinviare in un primo momento. Il precedente di Juventus-Napoli, e poi d Empoli-Chievo e Lazio-Torino, però insegna: non ci sarà 3-0 a tavolino con decisione sub iudice e gare da disputare in nuova data.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pescara covid asl
Stadio Adriatico, Pescara ©Getty Images

Se Entella e Cosenza potranno essere recuperate entro la fine della stagione, con ogni probabilità l’ultima delle tre gare che il Pescara salterà, quella con la Reggiana, dovrà essere recuperata a maggio a campionato finito.