Monza-Cremonese, i convocati di Brocchi | Sorpresa Balotelli

Il Monza si prepara ad affrontare la Cremonese in campionato e arrivano importanti novità su Mario Balotelli: ecco l’elenco dei convocati di mister Brocchi

Il Monza non vive un momento brillante e per la squadra di Brocchi, in tal senso, non giungono buone notizie. Mario Balotelli non figura nell’elenco dei convocati della società brianzola per il match, in scena domani, contro la Cremonese per il 34esimo turno di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo Ribery | Svolta Fiorentina: ecco l’offerta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo promozione | Scambio e beffa!

Monza-Cremonese, Balotelli non convocato: il comunicato UFFICIALE

Balotelli Monza
Balotelli (Foto Buzzi)

“Al termine della rifinitura pomeridiana a Monzello, Mister Brocchi ha convocato 22 giocatori per Monza-Cremonese, gara della 34esima giornata di Serie BKT, in programma sabato 17 aprile alle 14 all’U-Power Stadium. Ecco la lista completa: Anastasio, Bellusci, Boateng, Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Mota Carvalho, Rubbi, Diaw, D’Alessandro. Indisponibili Balotelli, Donati, Gytkjaer, Lamanna, Maric e lo squalificato Pirola”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tra i non convocati, come anticipato, manca Mario Balotelli che ha sentito male durante la rifinitura di oggi e contro la Cremonese non ci sarà. Insieme a Brocchi e allo staff medico biancorosso, si è preferito non rischiarlo con il ritorno in campo che dovrebbe avvenire già per il prossimo turno di Serie B contro la Salernitana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, obiettivo Vazquez | C’è la conferma

LEGGI ANCHE >>>Monza, Brocchi sorride | L’attaccante torna in gruppo

Monza Balotelli
Cristian Brocchi © Getty Images

Situazione in divenire, dunque, con il Monza che dovrà attendere poco per rivedere Balotelli a disposizione di Brocchi: ‘Super Mario’ punta la sfida contro la Salernitana.