La Roma supera in un colpo solo Juventus e Milan e si prepara a mettere le mani su un giovane talento classe 2005 seguito anche dall’Atletico Madrid
Il calciomercato inizia a tessere le sue trame e l’estate che s’avvicina si preannuncia ricca di colpi. Tanti i top player che potrebbero cambiare maglia, ma anche alcuni giovani talenti si candidano a gran voce per affermarsi in Serie A. Tra questi uno dei nomi più chiacchierati è quello di Ori Natan Azo, classe 2005 e vicino alla Roma.
La Roma è ad un passo dal mettere le mani su Ori Natan Azo, trequartista – ma all’occorrenza anche attaccante esterno – classe 2005. L’israeliano, attualmente al Petach Tikva, ha attirato su di se gli occhi di mezza Europa negli anni in cui ha militato al Maccabi: un suo gol prima della pandemia spopolò sui social, quando prese palla al limite dell’area di rigore e riuscì a farsi tutto il campo fino a battere il portiere avversario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno più lontano | No a 4 milioni all’anno
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, cessione vicinissima | Salta tutto
Secondo quanto riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, la Roma è pronto a metterlo sotto contratto e già nelle prossime settimane il ragazzo è atteso nella capitale per la consueta prova prima di essere aggregato nella Primavera. Difficile che i giallorossi se lo lascino poi sfuggire, lasciando così a bocca asciutta Juventus, Milan ed Atletico Madrid che seguivano da vicino il futuro talento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…