Il club di Serie C è prossimo al fallimento, ma a salvarlo potrebbe pensarci un presidente dal campionato di Serie B
Ha riportato in Serie B la Reggina ed ha in progetto il ritorno, tanto atteso a Reggio Calabria, in Serie A. Ma il presidente del club amaranto Luca Gallo potrebbe assumere la stessa carica per un nuovo club dalla Serie C, la Sambenedettese. Stando a quanto si legge su Veratv.it, infatti, nonostante le sei istanze di fallimento presentate al Tribunale di Ascoli Piceno, intorno alla squadra della provincia marchigiana ci sarebbe un certo ‘appeal’. L’interessamento del patron dei calabresi sarebbe reale, lo stesso avrebbe già provato a rilevare il club tre anni fa con un accordo raggiunto, ma l’affare saltò per il passo indietro di Fedeli. Oggi il suo nome sarebbe tornato nuovamente in auge dopo un incontro tra i suoi rappresentati e quelli di Domenico Serafino.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio
Un incontro, quello in questione, per dare uno sguardo ai documenti sociali dell’associazione ascolana. Gallo sarebbe entusiasta di poter salvare la Sambenedettese, ma solo alla condizione che ci sia trasparenza sui conti e che la città di San Benedetto del Tronto sia d’accordo col suo arrivo. L’esito dipenderebbe dal summit tra i tecnici amministrativi e finanziari. L’intervento dell’imprenditore romano potrebbe avvenire, se non nell’immediato della procedura, anche a fallimento avvenuto, rilevando all’asta il titolo sportivo della Samb.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In ogni caso Gallo non metterebbe da parte il progetto di riportare in Serie A la Reggina. Allo stesso tempo però avrebbe a cuore le sorti del club rossoblu, che vorrebbe salvare dal fallimento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…