Monza, infortunio Balotelli | Novità sul rientro: c’è la data

monza balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Ha saltato gli ultimi 4 match ma è pronto a rientrare in campo. Balotelli va verso il recupero e spunta una data

La fine del campionato di Serie B si avvicina, con sole 6 gare del campionato regolamentare da disputare, più eventuali playoff e playout. Per alcuni club è tempo di mettere il turbo e dare una sterzata alla stagione sul finale per raggiungere gli obiettivi prefissati. E’ il caso del Monza, che ha dichiarato di voler tornare subito in Serie A, considerando la stagione ‘fallimentare’ in caso contrario. Una sfida senz’altro cruciale, per i brianzoli, sarà quella del prossimo 24 aprile contro il Lecce, diretta avversaria per la lotta al titolo e alla promozione in A. Per mister Cristian Brocchi arrivano però notizie confortanti dal fronte infortuni: Mario Balotelli sarebbe prossimo al rientro e potrebbe rispondere presente nel giorno della grande sfida con i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, erede dall’Inter | Ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il ritorno in Italia | Assalto del Bayern Monaco

Monza, Balotelli verso il rientro col Lecce

A rivelarlo è stato Michael Cuomo, giornalista, ai microfoni di Top Calcio 24. “Il Monza ha tantissime qualità – ha detto –  ma poca conoscenza della Serie B. Monza-Lecce è uno scontro diretto, può succedere di tutto. Devi vincerle tutte, compreso lo scontro diretto, e sperare in altri passi falsi dei salentini, ma quella di Corini è una squadra cha va a mille”. Poi la dichiarazione confortante sul rientro dell’attaccante ex Milan e Brescia: “È chiaro che il Monza è anche sfortunato, gli infortunati sono davvero tanti, ieri si è fermato anche Donati. Averli in campo tutti fa la differenza. Probabilmente tornerà Balotelli“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

‘Super Mario’ potrebbe dunque fare ritorno in campo in vista, o ferse anche prima, della super sfida contro il Lecce, una gara in cui sarà importantissimo vincere. Per poterlo fare, naturalmente, sarà necessario, per Brocchi, avere un top player come Balotelli a disposizione.