Monza, seduta di scarico post Pescara | Le ultime su Balotelli

Il Monza ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Ascoli: il report della seduta e le ultime su Balotelli 

Monza, Brocchi a rischio dopo il Pescara | Tifosi infuriati
Brocchi © Getty Images

Il Monza si è ritrovato questa mattina nel centro di allenamento per iniziare la settimana di preparazione al match di campionato contro l’Ascoli, in programma sabato 10 aprile alle 14. L’umore non è dei migliori, dopo l’1-1 maturato con il Pescara, ma la voglia di tornare a vincere è presente nel gruppo, nonostante i tre punti manchino da tre turni.

Monza Balotelli
Mario Balotelli (Twitter)

Monza, le ultime su Balotelli

Mister Brocchi tiene alta la concentrazione dei suoi, ben consapevole che l’impegno contro l’Ascoli – a dispetto di quanto possa far sembrare la classifica – sarà proibitivo. I bianconeri hanno perso solo una delle ultime cinque partite ed il Monza dovrà giocare una partita attenta. L’allenamento di oggi ha visto i titolari del match con il Pescara svolgere il consueto scarico in palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli 

Come si legge nel report pubblicato dal Monza, mister Brocchi – nonostante il vento forte – ha fatto dapprima svolgere una parte atletica, poi possessi palla ed esercitazioni tecniche. Infine una partitella mista sei contro sei. Sul campo si è rivisto anche Mario Balotelli, assente dal 13 marzo per un problema fisico. L’attaccante – dopo aver saltato quattro partite – dovrebbe rientrare tra i convocati per il match contro l’Ascoli. Lavoro differenziato, invece, per Anastasio e Dany Mota.