Il Crotone potrebbe perdere Simy in sede di calciomercato con il ritorno in Serie B: possibile futuro in Belgio per il bomber
La Serie B è arrivata alla conclusione della 32esima giornata di campionato. Il turno di pasquetta ha visto trionfare il nuovo Pordenone di Domizzi contro la Virtus Entella, con il match terminato sul risultato di 3-0. Si è trattato della prima sfida dal cambio della guardia in panchina, che l’allenatore ha saputo superare brillantemente. Continua, invece, il momento negativo per il Monza, che ha rimediato un inutile pareggio in casa contro il Pescara. La società, però, ha rinnovato ulteriormente per il momento la fiducia a Brocchi. Rinviata, poi, la partita di cartello tra l’Empoli testa di serie e il Chievo. Nel frattempo, bisogna cominciare a pensare anche alle possibili retrocessioni dalla massima serie in vista della prossima stagione. Il Crotone è senza dubbio la squadra più in difficoltà a questo proposito ed è sempre più probabile la perdita di Simy in sede di calciomercato con l’approdo in cadetteria. Vediamo i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Palermo, il bomber attira la Serie A | Corsa a tre
C’è già un verdetto riguardante la Serie B 2021/22. La Ternana ha conquistato matematicamente in Serie C l’accesso alla prossima edizione del campionato cadetto. Risultato molto importante arrivato, peraltro, con quattro giornate d’anticipo. Oltre alle neopromosse, si dovranno tenere d’occhio anche le possibili retrocessioni dalla massima serie. Il Crotone è la squadra a rischiare maggiormente in questo senso, vista l’attuale posizione di fanalino di coda in prima divisione.
I calabresi, inoltre, potrebbero essere costretti a cedere Nwankwo, detto Simy, la prossima estate. Il centravanti, infatti, sta facendo vedere qualità fuori dal comune in Serie A e non sarebbe intenzionato a scendere di categoria. Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, per il bomber pare ci sia un considerevole interesse dal Belgio.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, addio in prestito | Interviene l’agente
Potrebbe trattarsi di una doppia pista: Anversa e Genk. Ambedue le soluzioni è possibile risultino di gradimento al 28enne, visto che entrambe le compagini girano in orbita Champions League. Ma i club in questione dovranno cercare di anticipare la concorrenza della Ligue 1 e della stessa Serie A. Vedremo se Simy dirà addio al Crotone e chi la spunterà eventualmente per il suo acquisto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…