Arrivano le parole di Fabio Cannavaro sul proprio futuro, accostato a diversi club di Serie B, ecco l’annuncio del tecnico
Fabio Cannavaro dopo l’esperienza col Tianjin Quanjian, dove ha conquistato la promozione nella Chinese Super League, è approdato al Guanghzou Evergrande. Per l’ex capitano della nazionale italiana, campione del mondo nel 2006, in tre anni è arrivata la vittoria del campionato e della supercoppa. Si è parlato tanto di una sua esperienza in Italia da allenatore, specialmente in Serie B. E Cannavaro ha rilasciato un’intervista parlando anche del suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Monza, nuovo flop per Brocchi | La decisione ‘ufficiale’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhi sul talento | ‘Occasione’ dal Milan!
Fabio Cannavaro, attuale allenatore del Guanghzou, è intervenuto ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport‘: “Con il club ci sono state alcune incomprensioni dopo la finale scudetto persa, ma è tutto risolto. Abbiamo chiarito tutto, anche ciò che è successo a Doha. Abbiamo anche rivisto i programmi, punteremo ancor di più sui giovani e per questo non saremo i favoriti in campionato. Il progetto resta interessante e io in Cina sto bene“. Insomma, l’ex capitano verosimilmente continuerà la sua esperienza nel campionato cinese e il suo ritorno in Italia nelle vesti di tecnico sembra rimandato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…