Momento complicato per il Monza di Cristian Brocchi, reduce dalla brutta figura contro il Venezia: il punto sui brianzoli e sul futuro del tecnico biancorosso
Dopo una prima parte di stagione straordinaria, adesso il Monza di Galliani e Berlusconi vive una situazione difficile. La squadra biancorossa, dopo il fragoroso ko interno contro il Venezia, è chiamata a dare risposte sul campo. La sfida contro l’Entella ultima in Serie B l’occasione giusta per rilanciarsi: il futuro di Brocchi resta da definire.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, clamoroso Sacchi | Contatto con Berlusconi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli a rischio | Erede in Serie A!
Solo otto punti nelle ultime sei gare di Serie B per il Monza di Brocchi che è chiamato ad un’immediata reazione nel match odierno contro la Virtus Entella. Una critica feroce, piombata sui biancorossi dopo la debacle contro il Venezia, a cui serve dare una risposta convincente nonostante le molteplici assenze. Contro l’Entella ultima nel campionato cadetto e a caccia di punti salvezza. Il futuro di Brocchi è ancora tutto da scrivere, in vista del prossimo anno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dal secondo al quarto posto in poche settimane, con il Venezia a -1 dai brianzoli e la sfida odierna cruciale per il prosieguo della stagione. Lo scontro diretto tra Lecce e Salernitana può regalare un inatteso assist al gruppo di Brocchi che, vincendo, potrebbe tornare dietro l’Empoli prima di impegni decisamente alla portata del Monza (contro Pescara, Ascoli e Cremonese).
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bomba Gattuso-Monza | Conferma clamorosa
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, rientro Balotelli: ore decisive. Le ultime
Adesso, dunque, Brocchi non può più sbagliare ed è ‘costretto’ a raddrizzare una stagione che rischia di rivelarsi deludente dopo un inizio decisamente sorprendente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…