Nazionale, la decisione di Mancini su Balotelli | Sogno infranto

Roberto Mancini deve decidere chi sarà l’attaccante titolare della Nazionale all’Europeo e torna la suggestione Balotelli

Monza Balotelli Nazionale
Balotelli © Getty Images

La Nazionale di Roberto Mancini ha vinto le due gare di qualificazione ai Mondiali 2022 i Qatar. I dubbi che avvolgono il CT Mancini riguardano principalmente l’attacco. I centravanti dell’Italia, Immobile e Belotti, non soffrono la concorrenza, essendo ottimi amici fuori dal campo. L’ex allenatore dell’Inter, però, non ha ancora fatto una scelta definitiva su chi sarà il titolare agli Europei che si disputeranno tra tre mesi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, scambio di attaccanti | Diaw sacrificato

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, mirino puntato | Talento dalla B

Nazionale, Balotelli sogno di mezza estate | Mancini rinuncia

Mancini CT Italia
Roberto Mancini ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lecce, parla Sticchi Damiani su Corini | Un lusso per la Serie B

Il così detto sogno di mezza estate di Mancini era Mario Balotelli che, però, anche al Monza ha sprecato l’ennesima occasione della carriera, un’occasione che gli avrebbe permesso di poter essere protagonista all’Europeo. Lo sottolinea il titolo del ‘Corriere della Sera’ che recita così: “Italia, il ritorno di Balotelli e il sogno infranto di Mancini”. Certo è che Belotti e Immobile hanno azzerato la concorrenza di pretendenti come Lasagna, Quagliarella, Pavoletti e Caputo che rischia di rimanere fuori dai convocati per lasciare spazio a Kean.

La maglia azzurra di Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora