CMIT TV | Calciomercato, Legrottaglie scalpita: “Non vedo l’ora di mettere in pratica le mie idee!”

Calciomercato, Nicola Legrottaglie scalpita per un ritorno in panchina: “Non vedo l’ora di mettere in pratica le mie idee”, ha dichiarato l’ex tecnico del Pescara a CMIT TV

Nicola Legrottaglie a CMIT TV
Nicola Legrottaglie a CMIT TV

Attualmente senza una panchina, Nicola Legrottaglie scalpita per un ritorno alla guida tecnica di un club. Serie C, Serie B e non solo: tanti i flirt ricevuti dall’ex allenatore del Pescara. Flirt che, però, non sono mai sfociati in vere e proprie trattative, al punto che l’ex centrale difensivo di Juventus e Catania (tra le altre) è ancora a riposo, alla ricerca di un’avventura capace di stimolarlo. D’altronde, anche ai microfoni di SerieBnews.com si era detto scalpitante per un nuovo capitolo, lamentando tuttavia una mancanza di ‘fiducia’ da parte di alcune realtà verso la next-gen dei tecnici italiani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, scambio di attaccanti | Diaw sacrificato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, affare a rischio | La big lo rivuole!

Calciomercato, Legrottaglie a CMIT TV: “Non vedo l’ora di mettere in pratica le mie idee”

Serie B Legrottaglie
Legrottaglie @Getty Images

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una voglia di rimettersi in gioco, quella di Legrottaglie, che traspare tutta anche nella lunga chiacchierata offerta ai microfoni di ‘CMIT TV’, dove sul proprio futuro si è detto speranzoso: “Mi auguro di trovare presto una panchina, anche se non prevedo nulla. Anche perché nel calcio, soprattutto di questi periodi, è impossibile fare delle previsioni – ha dichiarato l’ex tecnico del Pescara, che poi ha aggiunto – Adesso, penso e ragiono su me stesso e sul tipo di percorso più adatto da intraprendere. E appena troverò una nuova possibilità, non vedo l’ora di mettere in pratica le mie idee, la mia filosofia di gioco. Tutto quello per cui sto studiando. Attendo con impazienza, ma attendo”.