Calciomercato Reggina, Taibi fa il punto | Risposta agli attacchi

Il d.s. della Reggina, Massimo Taibi, ha parlato del mercato del club calabrese e degli attacchi subiti

L’attuale direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto a ‘Reggina Tv’ per fare il punto sul mercato e sulla stagione del club calabrese ma anche per rispondere agli attacchi subiti: “Quando giocavo, non solo a Reggio, capitava spesso che nei momenti di difficoltà il problema era Taibi. Forse quello che mi ha danneggiato è l’essere sempre stato spontaneo e obiettivo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, mirino puntato | Talento dalla B

Questo è un mondo dove ogni tanto devi tenere la bocca chiusa. Io, però, non sono mai stato così e può darsi che a qualcuno questo dia fastidio. Qui a Reggio sento l’affetto dei reggini e sicuramente a qualcuno sto antipatico, magari per partito preso. Io spero di andare d’accordo con tutti perché la Reggina è di tutti e se va bene la squadra andiamo tutti d’accordo. Polemizzare, cercare sempre il colpevole e costringermi a giustificarmi non è bello”.

Calciomercato Reggina, le parole di Taibi

Taibi Reggina
Taibi ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lecce, parla Sticchi Damiani su Corini | Un lusso per la Serie B

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, grave infortunio per il talento | Tegola per la Serie B

Poi l’ex portiere di Milan e Manchester United si è soffermato anche sul mercato estivo della Reggina: “Quando le cose vanno male, lo dico con obiettività, si contesta e si critica il momento. In quel momento sembrava che la squadra non fosse attrezzata, il tempo sta dando altre risposte. Viviamo del momento, quel momento diceva questo. È chiaro che qualche errore l’ho commesso…”.