Calciomercato Roma, grave infortunio per il talento | Tegola per la Serie B

Brutta tegola per la Roma che viene a conoscenza di un brutto infortunio per il talento, desiderato da diversi club sul calciomercato. Le prospettive per la Serie B

Ante Coric non è riuscito a imporsi con la maglia della Roma. Fin dagli arbori della sua carriera, era considerato uno dei migliori talenti in circolazione, ma la sua carriera non è ancora decollata. Il prestito nel Venlo non è stato soddisfacente. Ora è costretto a subire un altro grave stop con la maglia dell’Olimpia Lubiana.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il giovane talento in prova | Atalanta, Roma e Juventus in fila

Dopo sole cinque presenze, infatti, arriva una brutta tegola per la Roma e i club di Serie B, interessati al ragazzo. Il centrocampista croato si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un’importante lesione al ginocchio destro. Il KO pone inevitabilmente fine alla sua stagione e cambia anche gli scenari relativi il suo futuro. Il giovane trequartista, infatti, era entrato nel mirino di diversi club di Serie B, pronto a rinforzare la serie cadetta con la sua qualità Il nuovo stop, invece, obbliga la Roma a nuove valutazioni in tema di calciomercato. Un argomento che ovviamente, alla luce della gravità dell’infortunio, andrà valutato con calma nei prossimi mesi.