Calciomercato Serie B, messaggio a Inter e Roma | Arriva l’annuncio!

Uno dei nomi accostati alla Serie A lancia un messaggio per quanto riguarda il suo futuro: in attesa della riapertura del calciomercato estivo, ecco le parole per Inter e Roma

Mancano ancora diverse settimane alla riapertura del calciomercato estivo ma, in casa Monza, uno dei protagonisti di questa stagione ha già ben chiaro quale sarà il suo futuro. Si tratta del laterale brasiliano Carlos Augusto, accostato anche a Inter e Roma, che si è sbilanciato dichiarando quale sarà il suo destino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, scambio di attaccanti | Diaw sacrificato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, affare a rischio | La big lo rivuole!

Calciomercato Monza, Carlos Augusto si sbilancia: ecco il suo futuro

Carlos Augusto
Carlos Augusto © Getty Images

Intervistato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, il terzino del Monza Carlos Augusto si è raccontato. Il laterale brasiliano si è voluto pronunciare sul suo trasferimento al Monza: la scorsa estate, su Carlos Augusto, c’erano anche Inter e Roma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Ho pensato che questo club fosse il meglio per me, per l’importanza della società e del progetto”. Parole che non lasciano spazi a dubbi su quella che pare essere una volontà ferrea del 22enne di Campinas: restare.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Monza, pronta una nuova rivoluzione: i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Raffaella Fico su Balotelli | “Lui al Napoli? Vi dico la mia”

Carlos Augusto
Adriano Galliani © Getty Images

Lo penso ancora, il Monza è stata la scelta giusta: il progetto è grandioso e spero di farne parte a lungo“. Carlos Augusto non ha quindi dubbi: il club brianzolo continuerà ad essere la sua casa.