Calciomercato Milan, Serie B e addio | Maldini sfida Klopp

Il Milan va a caccia di nuovi affari per il futuro e cerca il talento dalla Serie A: lotta con il top club

Dopo aver dominato a sorpresa in Serie A per diversi mesi, è arrivato un calo del Milan nelle ultime settimane che ha portato la compagine rossonera al secondo posto in classifica. Ora infatti l’Inter è al comando e ha guadagnato già sei punti di vantaggi che potrebbero diventare ben nove in caso di successo nel recupero contro il Sassuolo che si disputerà ad inizio aprile

LEGGI ANCHE >>> Nazionale, la decisione di Mancini su Balotelli | Sogno infranto

Il grande rendimento del Milan nei primi mesi peró garantisce comunque una posizione favorevole per raggiungere l’obiettivo primario, ovvero un posto nelle prime quattro posizioni in Serie A che garantirebbe il ritorno in Champions League dopo diversi anni. Al momento la posizione è sicuramente privilegiata e basta evitare dei crolli per poter non perdere la posizione attuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, mirino puntato | Talento dalla B

Calciomercato Milan, obiettivo Singo: in uscita dal Torino in caso di Serie B

Wilfred Singo
Wilfred Singo (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società vede sempre con più ottimismo al futuro e inizia a programmare nuovi colpi per la prossima sessione di calciomercato. I rossoneri infatti hanno fiducia nella propria rosa ma serve sicuramente qualche tassello per poter diventare ancor più competitivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, futuro Aglietti | “Sarebbe bello allenare un altro club”

Secondo quanto ‘Fichajes.net’, il Milan sarebbe interessato a Wilfred Singo del Torino ed è pronto a battagliare con il Liverpool. Il calciatore sarebbe in uscita soprattutto in caso di retrocessione in Serie B, visto che i granata non sarebbero in condizione di trattenerlo. Il suo valore potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro e la dirigenza del Milan vorrebbe cercare l’affare attraverso l’inserimento dei giovani che sono ormai in uscita dal club come Colombo e Maldini.

Senesi Napoli
Maldini © Getty Images

Nonostante le tante difficoltà del Torino, Singo in questi mesi è riuscito a emergere e impressionare con prestazioni di qualità, per questo le squadre importanti lo osservano e cercano il colpo per il futuro.