Calciomercato Chievo, futuro Aglietti | “Sarebbe bello allenare un altro club”

Aglietti Reggina
Alfredo Aglietti ©Getty Images

L’allenatore del Chievo Verona, Alfredo Aglietti, ha rivelato quale panchina gli piacerebbe allenare in futuro

Per Alfredo Aglietti la gara, l’ultima di campionato disputata, contro la Reggina è stata una sfida da ex. Da calciatore, infatti, il tecnico del Chievo Verona ha vestito la maglia, oltre che del Napoli e dei gialloblu, amaranto. Alla Gazzetta del Sud, il cinquantenne ha parlato del pareggio in Chievo-Reggina ed ha anche ammesso di voler allenare, in futuro, la squadra calabrese. “La Reggina è stata brava a credere nel pari fino alla fine. Una squadra che – sono le sue dichiarazioni –  dal punto di vista del gioco, è cresciuta tantissimo. Ho visto la partita di Brescia, mi ha fatto una buonissima impressione e non meritava di perdere. Riuscirà a salvarsi senza patemi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rinnovo con l’Inter e prestito in B | Sfida a due

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, salta il riscatto | Idea con la promozione

Aglietti-Reggina, il tecnico: “Legatissimo a Reggio”

Poi la rivelazione: “Io e la mia famiglia saremo sempre legatissimi a Reggio. Adesso pensiamo al presente, ma non nego che in futuro poter allenare la Reggina sarebbe bellissimo”. Con queste parole, dunque, mister Aglietti non nasconde il suo desiderio profondo, allenare la squadra in cui ha già militato da calciatore tra il ’94 e il ’96 e a cui sono legati forse i più bei ricordi della sua carriera da calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Aglietti Reggina
Reggina ©Getty Images

Non oggi, con la panchina amaranto occupata da mister Marco Baroni (che sta operando tutto sommato bene), ma in futuro, dunque, Aglietti potrebbe allenare la Reggina.