Calciomercato Milan, salta il riscatto | Idea con la promozione

Il Milan potrebbe veder tornare alla base un suo calciatore nella prossima sessione di calciomercato. Nuova idea per la big di Serie B

Il futuro di Andrea Conti al Parma sembra sempre più in bilico. Il terzino ex Atalanta milita attualmente in prestito nel club di Serie A, ma la stagione non sta andando per nulla secondo le aspettative. La società, infatti, occupa il penultimo posto in classifica con solo 19 punti all’attivo. La permanenza nella massima serie italiana pare sempre più difficile e il futuro del terzino si regolerà di conseguenza.

Il calciatore di proprietà del Milan, infatti, in caso di retrocessione, dovrebbe tornare a Milano. Salterebbe, dunque, il riscatto da parte del Parma per il calciatore di proprietà del club lombardo. Ricordiamo che il laterale basso si era trasferito nella compagine gialloblù in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligatorio in caso di salvezza. La cifra complessiva che il Milan incasserebbe è di 7 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, duello per l’ex Milan e Barcellona | Occasione a zero

Calciomercato Milan, idea Conti per la big di Serie B: i dettagli

Calciomercato Milan, Conti torna: Maldini e il futuro del terzino
Conti © Getty Images

Se non dovesse essere Parma, in ogni caso Conti dovrebbe lasciare il Milan. Un’attuale big di Serie B potrebbe fiondarsi sul laterale basso e implementare così la sua rosa in caso di promozione in Serie A. Si tratta del Lecce, che sta facendo molto bene in questa stagione nella serie cadetta. In caso di promozione, potrebbe dunque surriscaldarsi la pista che porterebbe il ragazzo in Puglia: uno scenario da tenere in considerazione in vista dei prossimi mesi.