Calciomercato Salernitana, tutto fatto per Michele Cavion: il centrocampista arriverà a parametro zero dall’Ascoli, le ultime di SerieBnews.com
Anche se al termine di questa regular-season mancano poco più di otto giornate, la Salernitana è già al lavoro per progettare la stagione che vorrà. Il gruppo a disposizione di Fabrizio Castori è proiettato alla prossima (e fondamentale) gara contro il Lecce, mentre la dirigenza granata è già al lavoro per rinforzare l’organico per la temporada 2021-2022. Un lavoro che vede la squadra mercato campana portare a termine l’affare Michele Cavion, che sarà il primo colpo della Salernitana che verrà (al netto di clamorosi colpi di scena).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, ESCLUSIVO agente Bajic: “Vuole salvare l’Ascoli”. Poi annuncio sul futuro
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, l’operazione tra la Salernitana e l’entourage di Michele Cavion è difatti conclusa. Come vi anticipammo già nel mese di febbraio, il calciatore è a scadenza con l’Ascoli ed è stato messo fuori rosa dopo non esser stato ceduto nel corso del mercato di gennaio. Una rottura insanabile con il DS Polito e con la società marchigiana, al punto che il calciatore è tutti gli effetti un separato in casa bianconera.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, colpo a sorpresa | ‘Scippo’ al Monza
LEGGI ANCHE>>> CMIT TV | Calciomercato, l’annuncio di Bucchi tra Crotone e Frosinone
Nonostante la concorrenza di diversi club di Serie B (su tutti Cremonese, Spal, Brescia e Monza), la Salernitana è riuscita a trovare un accordo di base già nel mese di febbraio: ad attendere il centrocampista classe 1994 ci sarà un contratto triennale (con la possibile opzione di un quarto anno) ed un ingaggio netto da oltre duecentomila euro a stagione. Decisivo per la scelta di Cavion, il progetto tecnico presentatogli dal club granata, dove l’ormai ex mediano dell’Ascoli conta di ritagliarsi uno spazio di primo rilievo. A partire dal prossimo luglio, dunque, il 26enne bianconero sarà un nuovo calciatore della Salernitana.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…