Il Lecce guarda al mercato in cerca di giovani talenti: il ds Corvino ha messo nel mirino un attaccante di proprietà del Real Madrid
La stagione è arrivata ad un punto di svolta, ma per le società di Serie B è tempo di pianificare le mosse in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono ancora da raggiungere, ma c’è chi spera di conquistare la promozione a fine anno. Tra queste figura il Lecce, attualmente secondo in classifica e reduce da una serie – ancora aperta – di quattro vittorie consecutive.
Mister Corini è concentrato sul campo, la dirigenza su possibili colpi di mercato da attuare in estate. Il ds Corvino è a caccia di giovani talenti e l’ultima suggestione arriverebbe dalla Spagna. Secondo quanto riferisce ‘illeccese.it’, il Lecce ha messo gli occhi su Marvin Olawale Akinlabi Park, attaccante classe 2000 di proprietà del Real Madrid e di cui si parla un gran bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, futuro deciso | Arriva l’annuncio
Noto al pubblico come ‘Marvin’, l’attaccante viene impiegato principalmente come ala destra ed ha un contratto in scadenza con il Real Madrid a giugno. Mister Zidane lo tiene in considerazione e lo ha fatto già esordire in prima squadra: vanta, infatti, tre presenze in ‘Liga’ per un totale di 87 minuti giocati. Le cose migliori le ha fatte vedere ovviamente con il Castilla: un gol e un assist in otto presenze.
Il tecnico del Real Madrid, ha dimostrato di credere nelle sue qualità, e ciò ha reso difficile ogni tipo di trattativa per la cessione a titolo definitivo. Le cose potrebbero cambiare se la dirigenza del club deciderà di cambiare guida tecnica: la permanenza di Zidane è infatti legata ai risultati che la squadra porterà a casa in questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, rinnovo Branca | Parla il giocatore
Pantaleo Corvino segue con attenzione la vicenda ed è pronto a portare in Italia il giovane attaccante. Il Real Madrid chiede una cifra pari a 500mila Euro per privarsi di uno dei talenti del futuro, già nel giro delle selezioni minori della Nazionale spagnola. Mister Corini lavora bene con i giovani e sarebbe pronto a prendere la scommessa.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…