Calciomercato Cittadella, rinnovo Branca | Parla il calciatore

cittadella branca
Tombolato, CIttadella ©Getty Images

Il calciatore parla del suo futuro con dichiarazioni piuttosto ambigue “Rinnovo? Non dico nulla, ma si capisce…”

Nel Cittadella sembra aver trovato la sua dimensione ideale Simone Branca. Il centrocampista classe 1992, dal 2018 ad oggi ha totalizzato oltre 100 presenze (102) con la maglia granata. E’ il club con cui ha giocato di più in carriera ed ora ci si chiede se il suo futuro sarà ancora legato al club veneto. A parlare del suo futuro è stato lo stesso centrocampista, che ha rilasciato le alcune dichiarazioni nel corso di Rigorosamente Cittadella su Telechiara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, futuro Lanzafame | C’è l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus, nuovo colpo in arrivo: è quasi fatta!

Cittadella, Branca: “Legato a questa società”

Il suo contratto con i veneti è infatti in scadenza a giugno. “Non posso dire nulla al momento – ha detto Simne Branca – ma sono molto legato a questa società e alla gente di qui che mi vuole bene. Per me questa è una famiglia, mi sono trovato bene fin da subito e devo molto al Cittadella”. Poi ancora ha concluso con una frase ambigua relativa ad un possibile rinnovo: “Non vi dico nulla, ma penso che si sia capito qualcosa”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cittadella branca
Cittadella, stadio Tombolato ©Getty Images

Non è dunque da escludere che nei prossimi mesi, quelli che restano alla fine della stagione, possa arrivare il rinnovo contrattuale per il calciatore, punto fermo della rosa allenata da mister Roberto Venturato.