Calciomercato Lecce, colpo dal Real Madrid | Corvino prova l’assalto

Il Lecce guarda al mercato in cerca di giovani talenti: il ds Corvino ha messo nel mirino un attaccante di proprietà del Real Madrid

Calciomercato Lecce, colpo UFFICIALE | Arriva dalla Slovacchia
Pantaleo Corvino (©Getty Images)

La stagione è arrivata ad un punto di svolta, ma per le società di Serie B è tempo di pianificare le mosse in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono ancora da raggiungere, ma c’è chi spera di conquistare la promozione a fine anno. Tra queste figura il Lecce, attualmente secondo in classifica e reduce da una serie – ancora aperta – di quattro vittorie consecutive.

Calciomercato Lecce, occhi in Svezia: piace Vecchia del Sirius
Eugenio Corini (Getty Images)

Calciomercato Lecce, occhi sul talento del Real Madrid

Mister Corini è concentrato sul campo, la dirigenza su possibili colpi di mercato da attuare in estate. Il ds Corvino è a caccia di giovani talenti e l’ultima suggestione arriverebbe dalla Spagna. Secondo quanto riferisce ‘illeccese.it’, il Lecce ha messo gli occhi su Marvin Olawale Akinlabi Park, attaccante classe 2000 di proprietà del Real Madrid e di cui si parla un gran bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, futuro deciso | Arriva l’annuncio

Noto al pubblico come ‘Marvin’, l’attaccante viene impiegato principalmente come ala destra ed ha un contratto in scadenza con il Real Madrid a giugno. Mister Zidane lo tiene in considerazione e lo ha fatto già esordire in prima squadra: vanta, infatti, tre presenze in ‘Liga’ per un totale di 87 minuti giocati. Le cose migliori le ha fatte vedere ovviamente con il Castilla: un gol e un assist in otto presenze.

Lecce Park Real Madrid
Zinedine Zidane (Getty Images)

Calciomercato Lecce, il costo dell’affare

Il tecnico del Real Madrid, ha dimostrato di credere nelle sue qualità, e ciò ha reso difficile ogni tipo di trattativa per la cessione a titolo definitivo. Le cose potrebbero cambiare se la dirigenza del club deciderà di cambiare guida tecnica: la permanenza di Zidane è infatti legata ai risultati che la squadra porterà a casa in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, rinnovo Branca | Parla il giocatore

Pantaleo Corvino segue con attenzione la vicenda ed è pronto a portare in Italia il giovane attaccante. Il Real Madrid chiede una cifra pari a 500mila Euro per privarsi di uno dei talenti del futuro, già nel giro delle selezioni minori della Nazionale spagnola. Mister Corini lavora bene con i giovani e sarebbe pronto a prendere la scommessa.