C’è una conferma in casa Reggina per la prossima stagione. Ecco le dichiarazioni alla Tv ufficiale
La stagione della Reggina sta per chiudersi senza grandi sussulti. Il club calabrese ha finora ottenuto risultati forse inferiori alle attese e il presidente Luca Gallo, imprenditore romano diventato proprietario della società poco più di due anni fa, sta già programmando l’assalto alla promozione per il prossimo anno. Uno dei punti fermi della squadra che nella prossima stagione sarà chiamata a competere per il ritorno nella massima serie è Nicolas David Andrade, 32enne portiere brasiliano arrivato sullo Stretto a gennaio a titolo definitivo dall’Udinese.
LEGGI ANCHE >>> Reggina, Denis: “Possiamo fare grandi cose, sono pronto”
Nicolas Andrade ha trovato a Reggio Calabria la sua dimensione e un ruolo da protagonista. Il portiere brasiliano cresciuto nell’Atletico Mineiro e trasferitosi in Italia ormai dieci anni fa, nell’estate del 2011, ha rilasciato un’intervista nel corso del programma “Passione Amaranto” in onda su ‘Reggina TV‘, emittente ufficiale della società calabrese.
LEGGI ANCHE>>> Pisa, ESCLUSIVO Alessandro Birindelli: “Percorso giusto per Samuele. La Serie A…”
Approdato a gennaio a titolo definitivo alla corte di Marco Baroni dopo tre anni di anonimato trascorsi nell’Udinese, Nicolas è diventato subito un titolare inamovibile: “Mi trovo benissimo qui. Reggio Calabria è una bella città, l’ambiente è sano ed accogliente. Se si continua così, il prossimo anno si può puntare più in alto”.
Dichiarazioni che somigliano tanto a un messaggio più o meno esplicito rivolto alla dirigenza amaranto: “Vedendo i risultati che siamo riusciti a fare finora – prosegue Nicolas -, non ultimo il prezioso pareggio conquistato al Bentegodi contro una grande squadra come il Chievo, sono convinto che con i giusti ritocchi si possa competere per tornare in serie A. Reggio merita di godersi la platea più importante”.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, ‘sogno’ Ribery: le ultime
Alla domanda diretta su una sua possibile permanenza, Nicolas risponde senza mezzi termini: “Penso che si possa continuare insieme anche il prossimo anno; presto parleremo con la società ma credo non ci saranno problemi”.
V.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…