Il calciatore parla del suo futuro con dichiarazioni piuttosto ambigue “Rinnovo? Non dico nulla, ma si capisce…”
Nel Cittadella sembra aver trovato la sua dimensione ideale Simone Branca. Il centrocampista classe 1992, dal 2018 ad oggi ha totalizzato oltre 100 presenze (102) con la maglia granata. E’ il club con cui ha giocato di più in carriera ed ora ci si chiede se il suo futuro sarà ancora legato al club veneto. A parlare del suo futuro è stato lo stesso centrocampista, che ha rilasciato le alcune dichiarazioni nel corso di Rigorosamente Cittadella su Telechiara.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, futuro Lanzafame | C’è l’annuncio
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus, nuovo colpo in arrivo: è quasi fatta!
Il suo contratto con i veneti è infatti in scadenza a giugno. “Non posso dire nulla al momento – ha detto Simne Branca – ma sono molto legato a questa società e alla gente di qui che mi vuole bene. Per me questa è una famiglia, mi sono trovato bene fin da subito e devo molto al Cittadella”. Poi ancora ha concluso con una frase ambigua relativa ad un possibile rinnovo: “Non vi dico nulla, ma penso che si sia capito qualcosa”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Non è dunque da escludere che nei prossimi mesi, quelli che restano alla fine della stagione, possa arrivare il rinnovo contrattuale per il calciatore, punto fermo della rosa allenata da mister Roberto Venturato.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…