Dopo 3 sconfitte di fila e un diciottesimo posto che sa di retrocessione per il club, arriva la decisione: dimissioni del tecnico
Il suo mandato all’Alma Juventus Fano è durato circa 4 mesi e mezzo. Flavio Destro, padre del centravanti del Genoa Mattia, ha rassegnato le proprie dimissioni dopo gli ultimi disastrosi risultati in Serie C, con 3 sconfitte di fila e il club al 18o posto che orbita in zona retrocessione. Questo il comunicato del club: “L’Alma Juventus Fano comunica che in data odierna il tecnico Flavio Destro ha presentato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio e cash | L’Inter lo sacrifica
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE la nota del club | Quattro nuovi casi di coronavirus
Si legge ancora nella nota dell’Alma Fano: “Il Presidente Enrico Fattò Offidani, il Direttore Generale Simone Bernardini, il Direttore Sportivo Mauro Traini e la società tutta, accettando seppur a malincuore la sua decisione, ringrazia il tecnico Destro e gli augura tutte le migliori fortune per il proseguo della sua carriera”. Queste invece le dichiarazioni di Flavio Destro, che dopo aver ringraziato società e tifosi ammette: “Purtroppo nel calcio quando le cose vanno male c’è solo una soluzione. Per questo motivo ho deciso di dimettermi. Un abbraccio e sempre forza Fano”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il padre della punta ex Roma, dunque, getta la spugna e rassegna le dimissioni dopo una serie di risultati negativi che lasciava poche speranze in ottica salvezza. Ora per il Fano le chance di restare in C dovrà giocarsele un nuovo allenatore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…