Serie B, UFFICIALE la nota del club | Quattro nuovi casi di coronavirus

Mascherina in campo ©Getty Images

Ben quattro nuovi casi di coronavirus emersi dagli ultimi tamponi. C’è la nota ufficiale da parte del club

Nuovi casi di coronavirus per il club neroverde. Arriva il comunicato ufficiale da parte del Pordenone, sono 4 i nuovi casi di positività emersi dagli ultimi tamponi. Ecco la nota del club attraverso il proprio sito web: “Il Pordenone Calcio comunica che nel corso degli ultimi controlli sono stati riscontrati 4 ulteriori casi di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra. Gli stessi, seguiti ora dall’ASL di competenza, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | C’è il ritorno in Spagna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, avviso all’allenatore | “I pareggi non bastano più”

Pordenone, situazione coronavirus: crescono i contagi

Per il Pordenone la situazione è difficile. Nel club friulano erano emersi già nei giorni scorsi numerosi casi di positività al virus che ha colpito il mondo intero ormai da oltre un anno, al punto che la partita col Pisa è stata rinviata. O meglio posticipata e spostata di qualche giorno. Resta per il club neroverde l’enorme difficoltà nel gestire una situazione così tanto delicata, che rischia di compromettere l’andamento della squadra in campionato. Attilio Tesser dovrà ora rinunciare ad altri quattro calciatori per i prossimi impegni, ma ciò che più conta, in certi casi, è che non venga compromessa la salute dei diretti interessati.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pordenone Coronavirus Empoli
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone © Getty Images

La situazione in casa Pordenone non è ancora rientrata, dunque, e anzi rischia di ingigantirsi. Il coronavirus ha colpito il club e dopo giorni il numero degli infetti cresce.