Calciomercato, dimissioni UFFICIALI | La nota del club

dimissioni destro fano
Panchina calcio ©Getty Images

Dopo 3 sconfitte di fila e un diciottesimo posto che sa di retrocessione per il club, arriva la decisione: dimissioni del tecnico

Il suo mandato all’Alma Juventus Fano è durato circa 4 mesi e mezzo. Flavio Destro, padre del centravanti del Genoa Mattia, ha rassegnato le proprie dimissioni dopo gli ultimi disastrosi risultati in Serie C, con 3 sconfitte di fila e il club al 18o posto che orbita in zona retrocessione. Questo il comunicato del club: “L’Alma Juventus Fano comunica che in data odierna il tecnico Flavio Destro ha presentato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio e cash | L’Inter lo sacrifica

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE la nota del club | Quattro nuovi casi di coronavirus

Fano, Destro: “Dimissioni unica soluzione”

Si legge ancora nella nota dell’Alma Fano: “Il Presidente Enrico Fattò Offidani, il Direttore Generale Simone Bernardini, il Direttore Sportivo Mauro Traini e la società tutta, accettando seppur a malincuore la sua decisione, ringrazia il tecnico Destro e gli augura tutte le migliori fortune per il proseguo della sua carriera”. Queste invece le dichiarazioni di Flavio Destro, che dopo aver ringraziato società e tifosi ammette: “Purtroppo nel calcio quando le cose vanno male c’è solo una soluzione. Per questo motivo ho deciso di dimettermi. Un abbraccio e sempre forza Fano”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

catania raffaele
Panchina da calcio ©Getty Images

Il padre della punta ex Roma, dunque, getta la spugna e rassegna le dimissioni dopo una serie di risultati negativi che lasciava poche speranze in ottica salvezza. Ora per il Fano le chance di restare in C dovrà giocarsele un nuovo allenatore.