La notizia era nell’aria e ora è arrivata anche l’ufficialità in Serie B. La partita è stata rinviata dalla Lega a data da destinarsi. Ecco il comunicato
La situazione in casa Pordenone è da tenere sotto stretto controllo. Sono aumentati i casi di positività al Covid-19 nelle ultime ore e di conseguenza anche l’allerta in vista delle prossime partite. Già prima del match contro l’Empoli, i nuovi tre casi riscontrati a poche ore dal fischio d’inizio avevano destato grande preoccupazione.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Italia, nuovo innesto per Mancini: ecco l’ex campione del mondo | È UFFICIALE
Ora arriva una decisione importante da parte della Lega. Pordenone-Pisa viene, infatti, rinviata a data da destinarsi dopo i casi di Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra. Di seguito il comunicato della Lega: “Vista l’istanza presentata dal Pordenone Calcio, in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del Comunicato ufficiale n.29 del 13 ottobre 2020 che regola il rinvio delle gare per questioni legate alle positività da Covid-19, la Lega B comunica che il match tra Pordenone e Pisa, valido per l’11ª giornata di ritorno della Serie BKT 2020/2021 e programmato per sabato 20 marzo, è stato rinviato ad altra data che verrà fissata prossimamente”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…