Altro pareggio del Cosenza che non riesce a fare il balzo decisivo per uscire dalle fiamme della classifica: Occhiuzzi gode della fiducia del presidente ma le cose potrebbero cambiare
Il Cosenza continua a rimanere nelle zone basse della classifica con appena un punto di vantaggio sull’Ascoli terzultimo. Il pareggio di ieri in casa col Vicenza è l’ennesimo passo falso che complica ulteriormente il cammino del club calabrese. Il punto ha comunque permesso di agganciare la Reggiana e proiettarsi alla rincorsa del Pordenone, nonostante i soli 2 punti raccolti nelle ultime quattro giornate di campionato.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Milan su Svanberg | C’è la contropartita
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, la B sul bomber internazionale | Colpo low-cost!
Nessun allenatore del Cosenza fino ad oggi ha mai goduto dei privilegi offerti al tecnico Roberto Occhiuzzi. Ecco perché adesso ha la responsabilità di una piazza intera, e il dovere di conquistare la salvezza assieme ai suoi giocatori. Il presidente Guarascio ha tutte le intenzioni di proseguire la stagione con l’attuale allenatore, ma la prossima gara a Reggio Emilia contro la Reggiana sarà decisiva per il destino di Occhiuzzi, oltre che essere uno scontro diretto a tutti gli effetti. Ultimatum in vista per il Cosenza e il suo allenatore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…