Calciomercato Cosenza, la decisione su Occhiuzzi | Le ultime

Altro pareggio del Cosenza che non riesce a fare il balzo decisivo per uscire dalle fiamme della classifica: Occhiuzzi gode della fiducia del presidente ma le cose potrebbero cambiare

Cosenza Occhiuzzi
Occhiuzzi (©Getty Images)

Il Cosenza continua a rimanere nelle zone basse della classifica con appena un punto di vantaggio sull’Ascoli terzultimo. Il pareggio di ieri in casa col Vicenza è l’ennesimo passo falso che complica ulteriormente il cammino del club calabrese. Il punto ha comunque permesso di agganciare la Reggiana e proiettarsi alla rincorsa del Pordenone, nonostante i soli 2 punti raccolti nelle ultime quattro giornate di campionato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Milan su Svanberg | C’è la contropartita

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, la B sul bomber internazionale | Colpo low-cost!

Nessun allenatore del Cosenza fino ad oggi ha mai goduto dei privilegi offerti al tecnico Roberto Occhiuzzi. Ecco perché adesso ha la responsabilità di una piazza intera, e il dovere di conquistare la salvezza assieme ai suoi giocatori. Il presidente Guarascio ha tutte le intenzioni di proseguire la stagione con l’attuale allenatore, ma la prossima gara a Reggio Emilia contro la Reggiana sarà decisiva per il destino di Occhiuzzi, oltre che essere uno scontro diretto a tutti gli effetti. Ultimatum in vista per il Cosenza e il suo allenatore.