Serie B, tutte le decisioni del Giudice sportivo | Branca squalificato, ma si salva

Le decisioni in Serie B del Giudice Sportivo: tutti gli squalificati della prossima giornata

Simone Branca @Getty Images
Simone Branca @Getty Images

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia, nel corso della riunione del 14 marzo 2021 ha preso le seguenti decisioni sul campionato di Serie B: il primo caso è quello che riguarda Simone Branca, calciatore del Cittadella, colpevole di espressioni blasfeme al 35esimo del secondo tempo dell’ultima gara di campionato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, le big Serie A sul centrocampista | Corsa a due

In base anche alle immagini televisive che non chiariscono fino in fondo la colpevolezza del giocatore, il Giudice Sportivo ha optato per non sanzionare Branca. Ammenda di 5.000,00 euro per l’Ascoli per l’assunzione da parte di un componente della società di atteggiamento provocatorio e intimidatorio nei confronti del Quarto Ufficiale. Doppia ammonizione per un giocatore del club bianconero, Riccardo Brosco, a causa di comportamento scorretto.

Serie B | Tutte le squalifiche per una giornata

Serie B
Pallone (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sfuma Maresca in Serie B | Spunta un nuovo club

LEGGI ANCHE>>>Serie B, tecnici in difficoltà | Martedì lo scontro infuocato

Tutte le squalifiche per una giornata: Simone Branca (Cittadella), Riccardo Brosco (Ascoli), Lorenzo Libutti (Reggiana), Davide Petrucci (Cosenza), Giuseppe Bellusci (Monza), Marco Crimi (Reggina), Biagio Meccariello (Lecce), Gianvito Misuraca (Pordenone), Joel Obi (Chievo Verona), Frank Tsadjout (Cittadella), Alessandro Vogliacco (Pordenone)