Calciomercato, le big Serie A sul centrocampista | Corsa a due

Le big di Serie A potrebbero presto andare all’assalto di un centrocampista decisamente interessante sul calciomercato. Di seguito le ultime novità a riguardo

Il futuro di Emanuele Ndoj potrebbe essere decisamente caldo in ottica calciomercato nei prossimi mesi. Il centrocampista classe 1996 si sta mettendo in grande evidenza in Serie B in questa stagione. Ha già totalizzato tre gol in cinque presenze e sta mostrando grande qualità e duttilità a centrocampo. Caratteristiche importanti che potrebbero interessare inevitabilmente a diversi club di Serie A e anche alle big principali del campionato: ecco il possibile scenario per il calciatore del Brescia.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Empoli, Bajrami incanta! La Serie A su di lui? Ecco come stanno le cose

Calciomercato Brescia, occhio al futuro di Ndoj: su di lui Roma e Napoli

Calciomercato, la Serie A mette Ndoj nel mirino | Sfida tra due big
Ndoj (Getty Images)

Emanuele Ndoj potrebbe dunque rappresentare un’occasione decisamente importante per diverse big di Serie A. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2022 e il suo agente Giuffredi ha ottimi rapporti con il Napoli. Da tenere d’occhio anche la pista che potrebbe portare il ragazzo alla Roma. Il calciatore ha già militato nell’Under19 del club giallorosso e il club potrebbe decidere di riportarlo a casa.