Serie B, tecnici in difficoltà | Martedì lo scontro infuocato

Chievo e Frosinone non vivono un buon momento e martedì c’è lo scontro tra i due club: si preannuncia una gara calda

Si è disputata iri una nuova giornata di Serie B che ha fatto registrare ulteriori risultati a sorpresa e nuovi passi falsi per le società che ambiscono alle posizioni migliori. Tra queste ci sono Chievo e Frosinone, che hanno rispettivamente perso contro Lecce (per 4-2) e Brescia (0-1) complicando le proprie situazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per il bomber | Colpaccio in Serie B

Ora infatti il Chievo ha raggiunto la settima posizione in classifica con 42 punti collezionati mentre il Frosinone occupa la decima posizione con 37 punti, a ben cinque punti di distacco dalla zona play off e 9 di vantaggio dai play out.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, l’attaccante può lasciare | Ipotesi scambio in Serie A

Calciomercato, Chievo e Frosinone in calo: mercoledì c’è lo scontro Aglietti-Nesta

nesta
Alessandro Nesta, Frosinone (Getty Images)

I risultati negativi ottenuti dalle due squadre, potrebbero anche far finire sotto la lente di ingrandimento i due tecnici Aglietti e Nesta qualora non dovessero arrivare dei risultati positivi in futuro. C’è bisogno di riscatto ma i destini dei due allenatori potrebbero incrociarsi: martedì infatti ci sarà proprio la sfida tra Chievo e Frosinone che potrebbe rilanciare uno dei due tecnici e far crollare l’altro.

Lanzafame Chievo
Aglietti (Getty Images)

Si preannuncia dunque una gara calda, visto che la posta in palio è molto alta e per i laziali potrebbe essere una delle ultime chiamate per avvicinarsi alla zona play off.