Il Genoa potrebbe dire addio a Manolo Portanova, giovane arrivato dalla Juventus: andrebbe in prestito in una neopromossa
Il Genoa ha acquistato Manolo Portanova a gennaio dalla Juventus, nell’ambito dell’affare Rovella. Due trattative diverse, ma collegate. Da quando il napoletano classe 2000 è approdato in rossoblu, ha però collezionato solo spezzoni di partita. Davide Ballardini, infatti, gli sta concedendo poco spazio: solo 31′ in Serie A. Il Genoa, dunque, sta valutando l’ipotesi del prestito in qualche squadra meno blasonata per sfruttare minuti che gli facciano acquisire esperienza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, è UFFICIALE | Colpo a centrocampo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, tentativo per Balotelli | La risposta
Manolo Portanova, dunque, potrebbe approdare un anno in prestito in qualche club neopromosso per ‘farsi le ossa’. C’è il Lecce, che lo ha già cercato in passato. Oppure l’Empoli, che lotta seriamente per ritornare in Serie A con Dionisi che ha messo in piedi una grande squadra. L’idea è comunque quella di restare in massima serie, ecco perché bisognerà attendere chi saranno le squadre promosse al termine del campionato. In ogni caso, considerando il minutaggio di Portanova, non è escluso che per non ‘bruciarsi’ decida di andar via.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…