Calciomercato Monza, tentativo per Balotelli | La risposta

Il Monza non smette di lavorare sul calciomercato e ascolta anche le offerte dall’esterno: tentativo per Balotelli, la società lo blinda

Il Monza sta provando a prendere il volo in Serie B e vuole alzarsi in maniera definitiva dopo aver collezionato diversi passi falsi in questi mesi. Il club biancorosso ha costruito una squadra importante, sicuramente una delle più forti degli ultimi anni in serie cadetta, ma ancora non ha preso il volo quando mancano undici giornate alla fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan-Napoli, si pesca nella Serie B inglese | I dettagli

I biancorossi sono comunque in seconda posizione in classifica, a tre punti di distacco dall’Empoli che occupa la vetta della classifica e con un punto di vantaggio sulla Salernitana in terza posizione. Bisogna continuare a fare bene e ottenere nuove vittorie per poter mantenere un posto in zona promozione diretta e raggiungere la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, delude in Serie B | Addio al gioiellino per 10 milioni!

Calciomercato Monza, il Brasile cerca Balotelli: la società lo blinda

scozzarella
Monza, Balotelli e Boateng (via Twitter)

La squadra è completamente concentrata sul campo e vuole continuare a raggiungere risultati importanti per salire. Nel frattempo la società continua a valutare le mosse per il calciomercato futuro sia in entrata che in uscita. E intanto si cerca anche di blindare Mario Balotelli, che è seguito in particolare dal Sudamerica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, non rinnova | Addio a zero in estate

In Brasile infatti il calciomercato si chiude il 2 aprile e si continua a osservare la posizione dell’attaccante classe 1990. Lui però non ha intenzione di abbandonare anzitempo il Monza e vuole portare a termine almeno questa annata. Anche il club biancorosso esclude in maniera assoluta un’eventuale cessione.

Monza galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

La società vuole raggiungere la promozione e punta molto su Balotelli, per questo non si ascoltano eventuali offerte in arrivo dall’estero.

Super prezzo per la maglia di Balotelli

Prezzo Di Listino:
15,00 €
Nuova Da:
15,00 € In Stock
acquista ora