Il futuro di una panchina di Serie B verrà tenuta sotto osservazione e andranno tenuti d’occhio i possibili scenari in ottica calciomercato. Ecco tutte le ultime novità
E’ appena terminata la partita di Serie B tra Cremonese e Reggiana. Gli ospiti hanno avuto la peggio nella partita in programma oggi alle 14.00 con il punteggio di 3-0. Confermato, dunque, il periodo non positivo di forma da parte del club che vede calare pericolosamente la sua posizione in classifica. Attualmente, si attesta, infatti, al sedicesimo posto in classifica con 28 punti e dopo aver perso il delicato scontro diretto contro la Cremonese che ora è arrivata a 32 punti, staccandola in classifica.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Reggiana, la goleada del Lecce non spaventa: il futuro di Alvini
Il KO per la Reggiana arriva dopo una serie di prestazioni poco brillanti. Dopo lo 0-0 casalingo contro la Salernitana, sono arrivate, infatti, due brutte sconfitte contro Venezia e Lecce (addirittura per 0-4). Il tecnico Massimiliano Alvini inizia a essere sotto osservazione dopo l’ultimo KO, ma attualmente non è ancora a rischio esonero. La posizione dell’allenatore verrà valutata con grande attenzione da qui alla sosta: la Reggiana è attesa dagli importanti impegni contro Monza e Cosenza. Staremo a vedere, dunque, se il club riuscirà a invertire la tendenza già nelle prossime partire o arriverà il cambio in panchina.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…