BNEWS+%7C+Monza-Reggina%2C+assenze+pesanti+per+sabato
seriebnewscom
/2021/03/11/monza-reggina-barberis-gytkjaer-serie-b/amp/
Campionato

BNEWS | Monza-Reggina, assenze pesanti per sabato

Per la sfida di sabato contro la Reggina, il Monza di mister Cristian Brocchi dovrà rinunciare a Barberis e Gytkjaer

Monza, Brocchi (Getty Images)

Per la sfida contro la Reggina di sabato alle 14 a Reggio Calabria, valevole per ventottesima giornata di Serie B, il mister del Monza, Cristian Brocchi, dovrà rinunciare a Barberis e Gyktjaer.

LEGGI ANCHE >>>> Coronavirus, UFFICIALE Juventus U23 | C’è un positivo in squadra

BNEWS, Monza-Reggina, assenti Barberis e Gytkjaer | Le ultime

Barberis (Getty Images)

Non saranno in campo con la Reggina, sabato alle 14, per il Monza sia Barberis sia Gytkjaer.

Andrea Barberis è fermo per una tendinite inserzionale acuta agli adduttori, e ne avrà ancora per una settimana. Il recupero del centrale, classe ’93, è da escludere anche per la gara di martedì con la Reggiana. Probabilmente tornerà tra i convocati di mister Brocchi a partire dalla gara contro il Venezia, uno degli scontri per la promozione diretta in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>> Empoli, la stellina ha deciso il suo futuro | Cambia maglia!

Per quanto riguarda, invece, il danese, martedì in allenamento aveva rimediato la lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Al momento è previsto uno stop di 2-3 settimane per lui, ma si spera che non si vada oltre i 20 giorni. Le condizioni dell’attaccante verranno monitorate quotidianamente. Christian Gytkjaer sarà disponibile direttamente dopo la sosta, e se non ci saranno complicazioni può tornare a disposizione di Brocchi per la sfida del 5 aprile col Pescara.

Giorgio Musso

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'