Pescara che continua ad essere penultimo in classifica e rischia la retrocessione diretta: scelto l’erede di Grassadonia in panchina
Preoccupa il futuro del Pescara in Serie B. Infatti il ‘Delfino’ al momento si trova al penultimo posto in classifica, con la salvezza diretta che dista ben sette punti, mentre la zona playout è a quattro punti di distanza. Questo porta ovviamente la società a ragionare anche in maniera pessimista per il futuro, pensando anche ad una ormai probabile retrocessione in Lega Pro. Così si inizia a ragionare anche sul futuro del tecnico Gianluca Grassadonia, scegliendo il possibile erede. C’è un nome in pole.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, nuovo ko | Tecnico sotto osservazione
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, salto in Serie A per il big | La situazione
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il giovane talento in prova | Atalanta, Roma e Juventus in fila
La stagione del Pescara continua a collezionare delusioni, con l’attuale penultimo posto in Serie B. Questo porta la società a ragionare sul futuro della squadra, partendo proprio dal destino dell’attuale tecnico Gianluca Grassadonia, che sembrerebbe non aver migliorato di molto il trend negativo precedente.
Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dell’Umbria’, il Pescara in caso di retrocessione direbbe addio al tecnico Grassadonia, e starebbe pensando al nome di Vincenzo Torrente per sostituirlo. Attualmente Torrente è l’allenatore del Gubbio, ma il suo rinnovo con il club sembrerebbe dipendere proprio da un possibile futuro in biancoazzurro. Dunque il profilo dell’ex Bari e Vicenza sembrerebbe essere quello preferito per la prossima stagione, ma molto dipenderà da come chiuderà il campionato il Pescara, e dunque se arriverà la salvezza o meno.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…