Calciomercato Pescara, erede Grassadonia | Un nome in pole

Pescara che continua ad essere penultimo in classifica e rischia la retrocessione diretta: scelto l’erede di Grassadonia in panchina

Preoccupa il futuro del Pescara in Serie B. Infatti il ‘Delfino’ al momento si trova al penultimo posto in classifica, con la salvezza diretta che dista ben sette punti, mentre la zona playout è a quattro punti di distanza. Questo porta ovviamente la società a ragionare anche in maniera pessimista per il futuro, pensando anche ad una ormai probabile retrocessione in Lega Pro. Così si inizia a ragionare anche sul futuro del tecnico Gianluca Grassadonia, scegliendo il possibile erede. C’è un nome in pole.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, nuovo ko | Tecnico sotto osservazione

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, salto in Serie A per il big | La situazione

Serie B, l'annuncio di Pavanati | Doppia trattativa per Novara e Pescara
Stadio Pescara (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il giovane talento in prova | Atalanta, Roma e Juventus in fila

Calciomercato Pescara, addio Grassadonia: Torrente il preferito

La stagione del Pescara continua a collezionare delusioni, con l’attuale penultimo posto in Serie B. Questo porta la società a ragionare sul futuro della squadra, partendo proprio dal destino dell’attuale tecnico Gianluca Grassadonia, che sembrerebbe non aver migliorato di molto il trend negativo precedente.

Vincenzo Torrente (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dell’Umbria’, il Pescara in caso di retrocessione direbbe addio al tecnico Grassadonia, e starebbe pensando al nome di Vincenzo Torrente per sostituirlo. Attualmente Torrente è l’allenatore del Gubbio, ma il suo rinnovo con il club sembrerebbe dipendere proprio da un possibile futuro in biancoazzurro. Dunque il profilo dell’ex Bari e Vicenza sembrerebbe essere quello preferito per la prossima stagione, ma molto dipenderà da come chiuderà il campionato il Pescara, e dunque se arriverà la salvezza o meno.