Calciomercato, Carnesecchi nel mirino della Serie A | L’Atalanta non lo molla

Marco Carnesecchi continua ad essere monitorato da diversi club di Serie A ma l’Atalanta non vuole rinunciarci

Calciomercato Carnesecchi Serie B Cremonese
Marco Carnesecchi @ Getty Images

Continuano le voci di mercato per il portiere rivelazione della Serie B Marco Carnesecchi. L’estremo difensore classe 2000 della Cremonese sta attirando l’attenzione di diversi club di Serie A. Il cartellino è di proprietà dell’Atalanta e Gian Piero Gasperini continua a considerarlo il possibile futuro del club bergamasco.

LEGGI ANCHE>>>CMIT TV | Atalanta, Carnesecchi scavalca Gollini | Può essere il portiere del futuro

In Serie A, però, due squadre in particolare stanno monitorando il giovane portiere della nazionale Under-21, Cagliari e Udinese. I portieri di entrambe le squadre, Cragno e Musso, sono al centro di voci di mercato che li porterebbero a cambiare squadra a fine stagione.

Calciomercato, Udinese e Cagliari seguono Carnesecchi

Musso Udinese
Musso Udinese (Getty Images)

Juan Musso continua ad essere seguito dall’Inter che sta cercando il nuovo Handanovic. Alessio Cragno è corteggiato da diversi club e così sia i friulani che i sardi sono sulle tracce di Carnesecchi per sopperire alle eventuali partenze dei loro estremi difensori. L’ultima parola spetta, però, all’Atalanta che non vuole privarsene e quindi accetterebbe di cederlo solo in prestito con un contro riscatto per riaverlo in futuro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, regalo per la promozione | Addio alla Serie A

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, rinnovo Boateng | Galliani preme: c’è l’ostacolo

Carnesecchi calciomercato
Carnesecchi (Getty Images)

Per molti Carnesecchi rappresenta il futuro in quel ruolo ma ovviamente dovrà dimostrare tutto in Serie A, un campionato con valori molto diversi rispetto alla Serie B, ma le premesse sembrano essere quelle del grande portiere.