Calciomercato, regalo per la promozione | Addio alla Serie A

I due club potrebbero andare all’assalto di un attaccante di Serie A sul calciomercato nei prossimi mesi. In caso di promozione, il suo arrivo potrebbe concretizzarsi: ecco le ultime novità a riguardo

Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe nuovamente essere lontano dalla Serie A. L’attaccante dell’Udinese non sta avendo la stagione che ci si poteva attendere da lui in questa stagione. Dopo il ritorno nella massima serie italiana e aver comunque impressionato con la maglia del Milan, lo spagnolo era pronto a fare la differenza anche in Friuli. Ad oggi, però, sono stati pochi i picchi veramente significativi nella sua stagione e l’addio potrebbe profilarsi già al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Sfida a due per l’ex Milan

Calciomercato Serie A, le ultime sul futuro di Deulofeu: corsa a due per l’attaccante

Calciomercato, Deufoleu in caso di promozione | Saluta la Serie A
Deulofeu (Getty Images)

Ad oggi, Deulofeu si è fermato a solo il 30% delle presenze totali disponibili in questa stagione. Per questo l’attaccante potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra oppure in Spagna. Sono, infatti, due i club maggiormente interessati alle sue prestazioni: si tratta di Norwich e Espanyol. In caso di promozione, infatti, entrambi i club potrebbe fiondarsi sullo spagnolo. Sarebbe un regalo di grande qualità: l’attaccante gode infatti di un’ottima reputazione sia in Liga che Premier League, dove ha fatto bene nelle precedenti stagioni. Vedremo, quindi, se Deulofeu lascerà nuovamente l’Italia nei prossimi mesi.