CMIT TV | Atalanta, Carnesecchi scavalca Gollini | “Può essere il portiere del futuro”

L’attuale portiere della Cremonese, Marco Carnesecchi potrebbe diventare il nuovo portiere titolare dell’Atalanta

L’Atalanta continua a monitorare le prestazioni di Marco Carnesecchi, giovanissimo portiere classe 2000 di proprietà dei bergamaschi, attualmente in prestito in Serie B alla Cremonese. Il giovane nativo di Rimini sta attirando l’attenzione di tutto il calcio italiano e il suo talento sembra prospettargli un futuro molto luminoso.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, niente Serie B | Arriva l’annuncio dell’agente

Atalanta, Carnesecchi
Marco Carnesecchi @ Getty Images

L’Atalanta lo aveva ceduto nel 2019 in prestito al Trapani e successivamente è stato seguito da vicino da Gian Piero Gasperini che crede molto in lui, tanto da averlo avuto in gruppo per un periodo con la sua Atalanta. A soli 20 anni ha già esordito nella nazionale Under-21 a conferma del suo grande talento. A fine stagione farà certamente ritorno a Bergamo e potrebbe diventare il nuovo portiere titolare della ‘Dea’, scavalcando Pierluigi Gollini che non sta vivendo la sua stagione migliore, complice il brutto infortunio subito nell’ultima giornata dello scorso campionato.

Calciomercato, Carnesecchi sarà il nuovo portiere dell’Atalanta

Carnesecchi Cremonese Atalanta
Marco Carnesecchi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>CMIT TV | Salernitana, parla l’ex: Ottimo campionato, resterà in zona alta

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, UFFICIALE: ricorso respinto | L’attaccante resta

A calciomercato.it si è parlato del futuro di Carnesecchi dove è intervenuto Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon che ha tirato fuori proprio il nome del giovanissimo Carnesecchi, confermando le sue grandi potenzialità e la possibilità di poter fare una grande carriera. L’Atalanta non ha ceduto alle richieste di molti club, proprio su richiesta di Gasperini e presto potrebbe avere un nuovo numero 1 tra i pali.