Calciomercato, niente Serie B | Arriva l’annuncio dell’agente

Un nuovo annuncio decisivo del noto agente per quanto riguarda il futuro del proprio assistito: ecco tutta la verità

La Juventus è da sempre molto attenta ai giovani talenti italiani in circolazione. Anche l’idea di essere stata la prima in Italia a puntare sulla formazione Under 23, che milita attualmente in Serie C, ha avuto benefici per quanto riguarda l’esplosione di diversi calciatori in Prima squadra. Plusvalenze importanti o anche giocatori pronti per giocare in massima serie attraverso un monitoraggio costante dallo staff della Prima squadra. E così nell’ultima sfida di campionato contro il Crotone Andrea Pirlo ha optato per l’esordio in Serie A del giovane centrocampista, Nicolò Fagioli, che aveva già debuttato in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big via a zero dal Torino | Occasione per la promozione!

LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, UFFICIALE | Batosta Chievo: stop di due turni!

Calciomercato, Fagioli resta alla Juventus: l’agente svela tutto

Fagioli Juventus
Fagioli Juventus (Getty Images)

E così ai microfoni di Tuttosport è tornato a parlare il suo agente, Andrea D’Amico, che ha svelato il futuro del suo assistito: “Mi auguro un futuro alla Del Piero. E penso che sia anche l’idea della Juventus. Mi piacerebbe che Nicolò vivesse 15 anni di trionfi a Torino“. Poi ha svelato tutta la vicenda intorno al giovane centrocampista bianconero: “L’idea era quello di inserirlo gradualmente in prima squadra e così è stato: dagli allenamenti con Cristiano Ronaldo e gli altri campioni, all’esordio in Coppa Italia fino all’ingresso contro il Crotone dell’altra sera. La Juventus aveva le idee chiare”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Già Massimiliano Allegri aveva esaltato le sue qualità chiamandolo spesso anche ad allenarsi in Prima squadra fin da giovanissimo. Fagioli non ha tradito le aspettative e così per il classe 2001 è arrivata la sua prima soddisfazione personale. Originario di Piacenza, ha subito rubato gli occhi degli osservatori bianconeri che l’hanno spedito velocemente nel settore giovanile della Juventus.

Fagioli Juventus
Fagioli Juventus (Getty Images)

Un percorso lungo tanti anni per arrivare così a raccogliere i tanti sacrifici collezionati insieme alla sua famiglia. Sarà blindato dalla Juventus che non penserà ad alcun prestito in Serie B per farlo maturare ancor di più: Fagioli fa parte del presente e del futuro del club bianconero.