Calciomercato, big via a zero dal Torino | Occasione per la promozione!

torino nkoulou
Torino, l’allenatore Davide Nicola (Getty Images)

Il forte calciatore, tra i top dell’organico, via dal Torino a parametro zero a fine stagione. Ecco la doppia pista dalla Serie B

E’ un campionato non facile quello che si è presentato al Torino in Serie A. I granata sono in ripresa da quando Davide Nicola ha assunto la guida del club dopo Marco Giampaolo, ma restano ancora alcuni problemi interni da risolvere. Come la questione rinnovi, con alcuni calciatori di spicco dell’organico che potrebbero partire a fine stagione. Tra questi c’è Nicolas Nkoulou. Per il difensore camerunese, secondo quanto rivelato da Tuttosport, non arriverà il rinnovo del contratto e a fine stagione arriverebbe dunque l’addio a parametro zero al Toro. Non ci sarebbe ormai più tempo per provare a convincere il calciatore a restare e, da regolamento, lo stesso potrebbe firmare per una nuova squadra fin da subito.

LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, UFFICIALE | Batosta Chievo: stop di due turni!

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic a Sanremo | Stoccata di Zanetti

Torino, Nkoulou via a zero: occasione per Monza e Lecce

A pensare al forte difensore del Torino potrebbero essere un paio di club dalla Serie B, eventualmente neopromossi in massima categoria nella prossima stagione. Come Monza e Lecce. I brianzoli stanno disputando un grande campionato in serie cadetta e hanno come obiettivo dichiarato l’approdo in A. Quello che porterebbe a Nkoulou sarebbe l’ennesimo grande colpo di una lunga serie che annovera, su tutti, anche Kevin Boateng e Mario Balotelli. I giallorossi stanno invece sgomitando con una folta concorrenza per risalire in alta classifica e tornare in Serie A: il classe 1990 in uscita dal Toro, in tale eventualità, sarebbe un valido colpo per provare a raggiungere la salvezza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

torino nkoulou
Nicolas Nkoulou (Getty Images)

Insomma, tra Nkoulou e il Torino sembrerebbe che non possa arrivare altro che un addio nei prossimi mesi estivi. Monza e Lecce, in caso di promozione in Serie A, potrebbero provare l’assalto all’esperto difensore.