Milan, Ibrahimovic a Sanremo | Stoccata di Zanetti

Il Milan non vive un momento semplice e ora potrebbe non avere un Ibrahimovic al top causa Sanremo: c’è la stoccata di Zanetti

È un momento difficile quello che sta vivendo il Milan, che dopo aver dominato in Serie A per diversi mesi ora sta collezionando diversi passi falsi che stanno facendo sprofondare la compagine rossonera. Nelle ultime due gare di Serie A infatti sono arrivati due ko consecutivi, prima contro lo Spezia per 2-0 e poi contro l’Inter per 3-0. Il tutto intervallato da un pareggio sicuramente non soddisfacente per 2-2 contro la Stella Rossa in Europa League, che obbligherà la compagine allenata da Stefano Pioli a dare il massimo nella sfida di ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio assalto al talento | ‘Scippo’ dalla Premier

Fino a due settimane fa non era mai stato vissuto un momento così complicato e per questo bisogna vedere quale sarà la reazione della compagine rossonera dopo un momento negativo. In ogni caso è ancora tutto possibile visto che mancano tre mesi di campionato e in Europa League il percorso è ancora lungo, per cui il Milan può sicuramente rialzarsi ma tutto dipenderà dalle capacità di reagire della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, futuro Ribery | Due scenari: settimane decisive!

Milan, Zanetti su Ibrahimovic a Sanremo: “Io Forte lo manderei solo per una sera”

monza ibrahimovic galliani
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

In questo periodo di difficoltà, si aggiunge anche il ‘problema’ Sanremo che coinvolgerà Zlatan Ibrahimovic, il quale tutte le sere sarà impegnato nell’edizione 2021 del festival della canzone italiana e il doppio impegno potrebbe sicuramente distrarlo in questo periodo. A dire la sua in merito ai recenti risultati e alla scelta dello svedese è Paolo Zanetti, tecnico del Venezia. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Ascoli frena | Colpo a zero in stand-by: la situazione

“Non sono preoccupato per le due sconfitte. Il Milan arriva da un filotto lunghissimo, questo è solo un momento – dice alla Gazzetta dello Sport -. Se manderei Forte al Festival di Venezia come Ibrahimovic a quello di Sanremo? Gli chiederei di andare solo una sera a vedere un film”.

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia (Getty Images)

Zanetti dunque non manderebbe il suo attaccante principale al festival per una settimana intera, non condividendo la scelta che ha effettuato il Milan.