Calciomercato Juventus, doppio assalto al talento | ‘Scippo’ dalla Premier

Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità e le prospettive in Premier League

La Juventus pensa al presente e al futuro della sua difesa. I bianconeri hanno evidenziato grandi prospettive con de Ligt e Demiral che sembrano trovarsi alla grande nel cuore della retroguardia bianconera, aiutati anche dell’esperienza di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Un quartetto decisamente affidabile per il presente, ma che vede alle spalle un giovane in rampa di lancio che in questa stagione sta dimostrando tutte le sue qualità.

Stiamo parlando di Radu Dragusin. Il centrale è in scadenza di contratto a giugno del 2021 e quest’anno si è alternato tra Under-23 e prima squadra, mettendo in luce grandi prospettive. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta a blindare il suo talento con il rinnovo di contratto. Nei prossimi mesi, però, le prospettive potrebbero cambiare radicalmente. Diversi club insidiano infatti i bianconeri, pronti ad assicurarsi le prestazioni del calciatore: ecco le ultime novità a riguardo.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo al Crotone | Il retroscena di Ursino

Calciomercato Juventus, occhio al futuro di Dragusin: ci pensa la Premier League

Calciomercato Juventus, assalto a Dragusin | Doppio affondo dalla Premier
Dragusin (Getty Images)

La crescita del diciottenne non è dunque passata inosservata in Italia, né tantomeno all’estero. I bianconeri dovranno difendersi dagli assalti provenienti da alcuni club inglesi. Alcune società di Premier League sembrano avere, infatti, tutta l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Dragusin.

Stiamo parlando, in particolare, del Tottenham che è storicamente attratto dai centrali con le sue caratteristiche. Attenzione anche al Crystal Palace che sembra parimenti intenzionato ad andare all’assalto del talento. Ipotesi e prospettive che, dunque, andranno valutate con particolare attenzione nei prossimi mesi. Il presente è caratterizzato dalla fumata bianca per il rinnovo del contratto che ormai sembra sempre più vicina.