Calciomercato Juventus, quasi fumata bianca per il difensore | Ma attenzione in B

Il giovane difensore della Juventus, Dragusin, tentenna per il rinnovo con i bianconeri, occhi su di lui in Serie B 

Calciomercato Serie B, scambio Dragusin-Scamacca: niente Serie B
Radu Dragusin (Instagram)

Il difensore romeno della Juventus, Radu Dragusin, piace a tanti, anche e soprattutto all’allenatore bianconero, Andrea Pirlo. La fumata bianca per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno, ancora non arriva, ma manca davvero poco. Intanto il calciomercato potrebbe incendiarsi su di lui, specialmente in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Pirlo al Crotone | Il retroscena di Ursino

Calciomercato Juventus, Dragusin piace in Serie B | Il rinnovo in dirittura

Calciomercato Juventus U23 Paratici Villar
Nedved e Paratici (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, l’ex Roma si mette in mostra | Dalla Serie B al ritorno in A

Manca ancora qualche dettaglio (e la firma, ovviamente), ma il rinnovo di contratto di Radu Dragusin, difensore centrale rumeno della Juventus e della squadra Under 23, sembra avviarsi verso una fumata bianca.

Il diciottenne, apprezzato e stimato da Andrea Pirlo che più volte l’ha aggregato in prima squadra e che l’ha fatto esordire anche in Champions League, vorrebbe soltanto delle garanzie per il futuro. Non una maglia da titolare e un ingaggio più sostanzioso, ma un progetto costruito su e con lui.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, nuovo scambio col Barcellona | Due giovani sul piatto

Intanto, però, le sue doti non sono passate inosservate, e qualche squadra di Serie B sta pensando proprio a lui per rinforzare la propria rosa. Il Sassuolo ci aveva già provato durante la sessione invernale del calciomercato, ma la Juventus aveva rispedito al mittente l’offerta per Dragusin. Ora si vedrà.