Calciomercato, l’Ascoli frena | Colpo a zero in stand-by: la situazione

ascoli cacciatore
Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli frena, trattativa in stand-by per il difensore svincolato nonostante l’emergenza. Ecco cosa sta succedendo

Ancora una sconfitta, la seconda consecutiva e la dodicesima stagionale, per l’Ascoli. I bianconeri sono infatti caduti in casa con la Salernitana sotto i colpi di un incontenibile Gennaro Tutino (doppietta per il campano) e restano pertanto al terzultimo posto della classifica di Serie B. Per Andrea Sottil non mancano i problemi extra-classifica. Il tecnico infatti deve far fronte ad assenze importanti in difesa e la società potrebbe far fronte a tali mancanze attingendo dal mercato degli svincolati. Nome in cima alla lista è Fabrizio Cacciatore, per il quale però si sarebbe registrata una frenata nel tesseramento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, ancora ko | C’è la decisione su Vivarini

LEGGI ANCHE >>> Lecce-Cosenza, rigore dubbio | Si scatena la polemica social!

Ascoli, trattativa sospesa per Cacciatore: ecco perchè

Il difensore ex Chievo e Cagliari, tra le altre, farebbe comodo sulla fascia destra, dove al momento Sottil sta improvvisando con lo spostamento di Pucino sull’out mancino e l’inserimento a destra di Pinna. Cacciatore, attualmente svincolato e con tanta esperienza alle spalle, sarebbe l’ideale per fronteggiare tale emergenza. L’Ascoli, però, ci sarebbe pensando su. Secondo il Corriere Adriatico, infatti, il club marchigiano, prima di tesserare il trentaquattrenne, vorrebbe capire se ha recuperato del tutto dagli acciacchi fisici che lo hanno coinvolto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ascoli cacciatore
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Insomma, al momento Cacciatore resta in stand-by, con la società bianconera che aspetta di sciogliere ogni riserva prima di accogliere in rosa, a parametro zero, l’esperto terzino destro.