Calciomercato Entella, ancora ko | C’è la decisione su Vivarini

Entella Vivarini
Virtus Entella (Getty Images)

Ennesima sconfitta per l’Entella di Vincenzo Vivarini, sempre più ultimo i classifica. Arriva la decisione sull’allenatore

Ancora un ko per la Vritus Entella, sempre più sola sul fondo della classifica di Serie B. Il club ligure si è fatto battere in rimonta da un inarrestabile Venezia. Ai gol di Brescianini e Schenetti, (24′ e 29′) hanno risposto Fiordilino (44′) e due volte Johnsen (53′ e 56′). Il 3-2 finale è costata al club di Chiavari la 15esima sconfitta in campionato e le chance per la salvezza, di giornata in giornata, sono sempre più ridotte. Quello coi veneti è stato infatti il quinto insuccesso consecutivo. Il lavoro di Vincenzo Vivarini non sta pagando. Ciononostante l’allenatore non sarebbe, al momento, in discussione.

LEGGI ANCHE >>> Lecce-Cosenza, rigore dubbio | Si scatena la polemica social!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, zero offerte in A | Possibile futuro in Serie B

Entella, fiducia a Vivarini

A riportarlo è l’edizione Levante de Il Secolo XIX. L’Entella, nonostante una lunga sequenza di sconfitte e l’ultimo posto in classifica, crede ancora nella salvezza. E, per raggiungere tale obiettivo, avrebbe intenzione di puntare ancora su Vivarini. Insomma, rinnovata la fiducia al tecnico nonostante il periodo estremamente negativo. Sarebbe questa, dunque, la decisione della società di Gozzi, non intenzionata a cambiare allenatore. Il tecnico, ex Bari, potrà proseguire il suo lavoro per tentare di intraprendere la strada della salvezza, che ad oggi dista almeno 6 punti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

entella dragomir
Virtus Entella (Getty Images)

Per Vivarini non ci sarà dunque l’esonero dopo la sconfitta contro il Venezia, o almeno non subito. Il club andrà avanti con il tecnico, ritenuto all’altezza di raggiungere l’obiettivo salvezza.